evento Mercedes

Consegna Borsa di Studio Omero Ranelletti 2017/2018

Data Evento: 23-03-2018

Per Info contattare la segreteria all'indirizzo info@fondazioneranelletti.org Prenotazioni Chiuse

Consegna Borsa di Studio Omero Ranelletti 2017/2018 Programma

Cari rotariani
vi trasmetto, cliccando qui, l'invito a partecipare alla consegna della Borsa di studio Omero Ranelletti 2017/2018, che avrà luogo il 23 marzo p.v.  presso la Sede di Mercedes - Benz Roma, in Via Salaria n. 717, nel corso di una conviviale aperta a tutti i rotariani e loro famigliari.

Per partecipare è previsto che ogni socio si iscriva autonomamente sul sito www.fondazioneranelletti.org  – sezione eventiConsegna Borsa di Studio Omero Ranelletti 2017/2018, provvedendo contestualmente all'iscrizione, all'invio, all'indirizzo info@fondazioneranelletti.org, di copia del bonifico di € 43,00 – da effettuarsi sul conto corrente intestato a Fondazione Omero Ranelletti - IBAN IT70L0335901600100000146168, causale: cognome/nome/premio ranelletti 1718.

La cena avrà inizio alle ore 20:30, preceduta da un aperitivo gentilmente offerto dai nostri ospiti, e fin dalle ore 19:00 i soci, e loro accompagnatori, avranno la possibilità di provare auto elettriche della gamma Mercedes Benz.

Si precisa che non ricevendo copia del pagamento, non si riterrà valida la prenotazione.

In attesa di incontrarci vi saluto cordialmente

Laura Capuzzo Dolcetta