evento Mercedes

Fondazione Ranelletti ospite di Mercedes-Benz Roma

Data Evento: 26-01-2018

Carissimi,

abbiamo pensato di invitarvi per un cocktail, in collaborazione ed ospiti di Mercedes Benz Roma, per meglio far conoscere la nostra Fondazione e per sollecitare la donazione del 5 per mille di tutti i rotariani, e non solo, in occasione delle prossime dichiarazioni dei redditi.

Vi aspettiamo il 26 gennaio p.v. alle ore 19,00 presso la Concessionaria Mercedes Benz Roma di Viale del Caravaggio n. 113/B, e per chi fosse interessato, sarà possibile, dalle ore 18,00, effettuare prove di guida sulle nuove SMART elettriche.

Per i Presidenti dei Club sardi che non potranno essere presenti intendiamo organizzare analoga riunione in Sardegna, con tempi e modi da definire.

Il numero dei posti è limitato (60 persone) e pertanto vi invitiamo a registrare la vostra presenza entro il giorno 21 gennaio 2018, sul nuovo sito della Fondazione, accedendo al link www.fondazioneranelletti.org

Un saluto

FONDAZIONE O. RANELLETTI